TERMINI E CONDIZIONI D'USO

Consegna Pagamenti e Resi

INVIO, RESI E SOSTITUZIONI POLICY:

INVIO DELL’ORDINE


  1. Gli ordini possono essere spediti sia in Italia che all’estero ( all’estero solo per prodotti pagati in anticipo);
  2. Quando l’ordine lascia il nostro magazzino riceverai un messaggio sul numero di cellulare o una mail che ci hai precedentemente fornito e la consegna avverrà in 24/48 ore (salvo riassortimento di magazzino, festività e mal tempo);
  3. La spedizione ha un costo pari a 9 euro con pagamento in contrassegno. I prodotti hanno l’IVA già inclusa;
  4. L’evasione dell’ordine potrebbe tardare se il prodotto è fuori stock o attualmente non disponibile in magazzino;
  5. In caso di ritardi nell’evasione dell’ordine o nella consegna del prodotto è possibile contattare il numero 02 26.00.99.88 dal martedì al venerdì dalle 11 alle 12;
  6. Il pagamento può avvenire anche in contrassegno: è possibile pagare alla consegna in contanti senza nessuna spesa aggiuntiva.


SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO


  1. Il prodotto difettoso dovrà essere restituito entro 14 giorni dall'acquisto e sarà valutato da un team di esperti. Accertata la natura originaria del difetto, che non dovrà essere di tipo accidentale o relativa ad un cattivo utilizzo, si potrà procedere con la sostituzione o con il rimborso dell'articolo.
  2. La garanzia del prodotto è di 2 anni su tutti i pezzi (non a consumo e se il guasto non è causato da un mal utilizzo) a patto che il cliente conservi la ricevuta di acquisto;
  3. Non si accettano sostituzione del prodotto senza copia di prova d’acquisto;
  4. Il prodotto si può cambiare entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (la data è sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro nell’imballo originale entro 14 giorni con copia della ricevuta e indicando che cambio si vuole effettuare.


RESTITUZIONE DEL PRODOTTO


  1. La spesa di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente;
  2. Il rimborso pari al prezzo del prodotto acquistato sarà effettuato entro 30 giorni sull’IBAN fornito dal cliente;
  3. Non si accettano restituzioni senza numero dalla prova d’acquisto;

Il prodotto si può restituire entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (data sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro e non utilizzato nell’imballo originale entro 14 giorni, con copia della ricevuta e indicando codice iban per il rimborso.

La procedura per la restituzione del prodotto è di rimandare il prodotto all’indirizzo presente nella ricevuta insieme alla copia di quest’ultima e una volta esaminato il prodotto provvederemo al rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.


TORNA ALLA HOME